Papo, gli assi e la sua banana (Video)
La mano che vi proponiamo oggi può servire a chi ci legge per… chiudere dignitosamente un pasto. Protagonisti Papo, gli assi e la sua… banana
Alejandro “Papo MC” Lococo e Anton Morgenstern.
Il nostro appuntamento del mercoledì con le mani incastonate nei video più interessanti di Youtube, ci porta addirittura in Brasile, a Rio de Janeiro, dove qualche anno fa si giocò il partypoker LIVE Millions South America.
Essa fa riferimento all’evento numero 1 della kermesse sud americana, nel quale erano impegnati Alejandro “Papo MC” Lococo e Anton Morgenstern.
Il torneo vide ai nastri di partenza 119 giocatori che decisero di investire un costo di iscrizione pari a $1.019.000.
Lococo con gli assi
Siamo al tavolo finale, al quale approdò Alejandro “PAPO MC” Lococo, argentino meteora di un poker che non esiste più da tempo.
Tra i suoi avversari il tedesco Anton Morgenstern, che chiuse la sua cavalcata al sesto posto, un gradino sotto l’argentino. I due terminarono con un bankroll corroborato dai $36.772 e $26.266 di premio.
Papo apre da Hi Jack per 2.5 milioni con una coppia di assi rossi, trovando la chiamata di Morgenstern da bottone che spilla K-10 suited da bottone.
Il flop non è esattamente dei migliori per il sudamericano, visto che al giocatore europeo si apre un monster draw di scala e colore.
I due le mettono dentro tutte al turn e la decisione spetta a Lococo MC, mentre addenta avido una bella banana.
Scoprite da soli se alla fine della mano risulterà indigesta, oppure lo aiuterà a chiudere in bellezza il colpo.