Le signore del poker in un bellissimo video
Le protagoniste del video sono alcune delle donne più in vista nel panorama pokeristico mondiale. Non solo giocatrici, ma anche giornaliste, host e content creator. A cominciare da Kara Scott, che rientra un po’ in tutte le categorie, e che apre il video trasformandosi da smart worker a carismatica e seducente lady del poker.
Poi c’è la venezuelana Vanessa Alvarez, aka mamacitapoker, con le sue forme generose a passare il testimone alla host di Poker Central Drea Renee. Dopo di lei, salutiamo Lynn Gilmartin, attrice e conduttrice australiana e volto del WPT su Fox Sports Network. Quindi Sasha Salinger e Sarah Grant di PokerNews, inframmezzate dal brio di Quené Forée, rispettivamente ex producer di PokerNews e poker vlogger.
A chiudere il video ci pensano l’artista Christy Booth e la poker player e reporter Kristy Arnett, con sorpresa finale. Sì, perché dopo questa carrellata di splendide donne del poker, a salutarci troviamo Joey Ingram, probabilmente il poker vlogger più noto del pianeta!