Imperium News

“La Notte degli Assi”, verso l’infinito e oltre…

Dalla sua creazione nel lontano 2007 “La Notte degli Assi” si è evoluta nel corso degli anni,
partendo dai circoli nostrani e arrivando a diventare di fatto un brand internazionale, con tappe nazionali ed internazionali, spaziando da Campione a Sanremo passando per Nova Gorica e Sharm El Sheik, arrivando a Praga, Rozvadov, Minsk e negli ultimi anni uno degli eventi più acclamati a Cipro, nuova capitale europea del Texas Hold’em.

Ogni edizione ha visto aumentare il numero di partecipanti e tantissimi dei vincitori sono stati o sono tutt’ora sulla cresta dell’onda del panorama pokeristico.

L’edizione che si terrà a giugno 2025 però, par voler in qualche modo estremizzare questa costante crescita, proponendo una formula finora mai adottata nei tornei MTT.

Un montepremi garantito di 2 M, dato già questo impressionante…ma con una ripartizione ancor più incredibile.

La metà del montepremi, infatti, (1 M) sarà destinata al solo vincitore!!!

Sicuramente in moltissimi stanno già segnando con pennarello rosso sul calendario i giorni dal 14 al 24 giugno, ovvero i giorni durante i quali si svolgerà il festival.
L’interrogativo rimane uno solo a questo punto: la location di questo incredibile evento pokeristico.
Almeno per il momento, però il luogo ed il buy in della kermesse rimangono top secret, ma sicuramente come da tradizione Imperium Room non tradiranno le attese.
Non ci resta che attendere quindi con bramosia crescente gli ultimi aggiornamenti dall’organizzazione…e augurare a tutti, soprattutto in questa occasione,….GL!!!!

Scroll to top