Comunicato Imperium Room
Comunicato Imperium Room
Alla luce degli ultimi provvedimenti regionali e nazionali, in questo momento difficile per l’intera nazione, ci troviamo costretti , nostro malgrado, a prorogare la sospensione delle attività fino al 31 marzo.
La decisione è doverosa , in un’ottica di responsabilità personale e collettiva:
Tutelare i nostri tesserati e tutto lo staff è da sempre la nostra priorità, a maggior ragione in questo momento nel quale le scelte personali e societarie possono avere ripercussioni sulla collettività .
Siamo stati i primi in tutto il palcoscenico pokeristico europeo ad adottare questo provvedimento, drastico ma necessario e intendiamo proseguire su questa linea di responsabilità.
Fiduciosi che presto si possa tornare alla normalità , continuiamo, nel frattempo , a lavorare con la stessa passione sulla programmazione e sul futuro del gioco che tutti amiamo.
Tutto il tempo a disposizione lontano dai tavoli lo stiamo impiegando per regalare a tutti coloro che ci seguono da anni una programmazione ancora più ricca e strutturata, con nuovi format, nuovi concept e nuovi imperdibili eventi.
Oltre a questo, sono allo studio una serie di nuove procedure igienico sanitarie… semplici, discrete ma utilissime a salvaguardare la salute di tutti … perché da questa tempesta, abbattutasi su tutti quanti, stiamo imparando che prevenire è meglio che curare …
Ci vediamo presto ..
STAY HEALTHY , NO FEAR !!
IMPERIUM ROOM