Cinque terribili modi per farsi crackare gli assi ( Video )
La coppia di assi è quella combinazione di due carte che tutti noi giocatori vorrebbe avere tra le mani il più frequentemente possibile come starting hand. Ma non sempre le cose vanno come devono andare
Gli assi gioie e dolori
Tutti voi, essendo giocatori di poker, sanno che la coppia di Assi pre flop, “regge” spesso, ma non sempre le cose vanno come devono andare.
Una volta su cinque, infatti, i nostri assi verranno “crackati” dai nostri avversari.
Questa è matematica, di lì, purtroppo, non si scappa.
Alcune volte dipende da come li giochiamo, altre il board non è esattamente amico, altre ancora è il river ad essere dispettoso e ci fa perdere piatti incredibili.
Il video di oggi
Le mani che vi mostriamo oggi, invece, saranno molto familiari ad ognuno di voi e le reazioni degli sfortunati protagonisti stanno lì a dimostrarlo.
La prima mano è particolarmente crudele, visto che oppo vincerà il colpo con A-10, ma tutti i segmenti sono davvero poco piacevoli per chi al river prenderà la batosta definitiva.
Famosi e poco conosciuti
Vi accorgerete che non tutti i personaggi che appaiono nel video di Youtube sono molto famosi, ma tra gli altri riconoscerete Antonio Esfandiari, seppur non protagonista della mano, Paul Wasicka, Annie Duke, Freddy Deeb, Johnny Chan e tanti anni
Buona visione!