Cinque reazioni ad altrettante bad beat online. Chi si riconosce?
Fa parte del gioco… Quante volte avrete sentito questa frase dopo che vi è capitato di raccontare una bad beat ad un amico, al vostro coach, o semplicemente a qualcuno che conosce il gioco almeno quanto voi?
E quante volte vi sarà capitato di dirlo voi all’amico disperato che proprio non ce la fa più a sopportare l’ennesimo scoppio sulla propria room online sulla quale gioca più o meno abitualmente.
Bad beat non solo live
Risaputo è anche il concetto che quando si gioca online le bad beat si moltiplicano, semplicemente perché con esse si moltiplicano anche le mani giocate, rispetto ai tornei e alle partite di cash game live.
Il video che vi proponiamo oggi, quindi, mostra cinque reazioni di alcuni giocatori online, in questo caso alle prese con partypoker.com.
Molti di voi si riconosceranno nel momento in cui tra flop, turn e river non esattamente fortunati, il pensiero va all’eliminazione, tagliando i ponti tra voi e quello che poteva essere e non è stato.
I protagonisti della bad beat
I cinque giocatori che vedrete nel video, sono tutti piuttosto conosciuti, anche se in Italia non hanno tutta questa popolarità, se si escludono Jeff Gross e Jaime Staples.
I video sono presi da diverse piattaforme, come Twitch.tv, Youtube, canali partypoker in buona sostanza.
In sequenza troverete le reazioni di Courtney “courtiebee” Gee, Monika “HeyMonia” Zukowicz, Jeff Gross, Jaime Staples e Matt Staples, le cui mani nei capelli, o per meglio dire, sul cappellino, sono tutto un programma.