Parte la collaborazione con Texapoker, a fine ottobre la Sanremo Poker Cup!
Se siete appassionati di poker live, se ancora non vi basta l’offerta che Imperium Room propone quotidianamente, settimana dopo settimana, se volete provare l’ebbrezza di tornare a respirare l’aria del Casinò di Sanremo, uno dei primi a dare fiducia al Texas Hold’Em all’alba del nuovo millennio, beh, allora la notizia che state leggendo fa proprio al caso vostro.
La partnership con Texapoker
A partire dai prossimi giorni, comincerà concretamente una collaborazione con la prestigiosa macchina organizzativa di Texapoker facente capo ad Apo Chantzis, mente e braccio operativo che gestisce gli eventi di Poker all’interno del Casinò di Sanremo.
Con il primo torneo che Imperium e Texapoker hanno messo in schedule, comincia quindi un’unità di intenti che potrebbe rivoluzionare ancora una volta il poker nazionale e d’oltre frontiera, aumentando il palinsesto di nuovi interessantissimi tornei.
La Sanremo Poker Cup
Il primo di questi appuntamenti è fissato per la fine di ottobre, quando vedrà la luce la Sanremo Poker Cup.
Fate spazio in agenda, poiché, dal 25 ottobre al primo novembre, non potrete mancare alla prima tappa di quella che sembra essere la vera e propria collaborazione dell’anno.
La Sanremo Poker Cup si svolgerà attraverso un Garantito di €200.000, di cui €50.000 saranno assegnati al vincitore.
Speranzosi di una lunga, proficua e duratura partnership con la Texapoker diamo appuntamento a tutti gli appassionati e giocatori di Texas Hold’em sulla Riviera ligure a fine ottobre per la SANREMO POKER CUP